Fiorentina, Pradè e Badelj in coro: “Concentrati sul Milan”

Daniele Pradè (Getty Images)
Daniele Pradè (Getty Images)

Lunedì sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze la Fiorentina ospita il Milan nel posticipo della 27^ giornata del campionato di Serie A. I viola sono reduci dalle fatiche di Europa League, dove hanno sfidato proprio in casa la Roma pareggiando 1-1. La squadra di Filippo Inzaghi non ha avuto impegni infrasettimanali e dunque dovrebbe arrivare più fresca all’impegno, anche se il momento per i rossoneri è negativo.

 

Daniele Pradè, direttore sportivo del club toscano, al termine della partita di coppa è stato interpellato dai giornalisti e si è così espresso: “Dobbiamo ancora giocare il ritorno, adesso però pensiamo al Milan. L’infortunio di Pizarro? Questo è un mese devastante, non abbiamo tempo per tirare il fiato: perdiamo sempre qualche pezzo”.

 

Gli fa eco Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, le cui dichiarazioni sono state raccolte da Firenzeviola.it: “Vogliamo vincere al ritorno e faremo tutto il possibile per fare una grande vittoria, ma prima dobbiamo mettere la massima concentrazione per la gara col Milan“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy