Bianchessi: “Calabria, Modic e Mastalli in prima squadra l’anno prossimo”

Andrej Modic (Getty Images)
Andrej Modic (Getty Images)

Al Milan da anni si parla di ‘progetto giovani’, ma di fatto l’unico giocatore del vivaio lanciato in prima squadra di recente è stato Mattia De Sciglio. Altri ragazzi sono stati a volte aggregati per tournée, allenamenti o convocati in situazioni di emergenza, ma nulla più.

 

Mauro Bianchessi, responsabile dell’attività di base del settore giovanile rossonero, ai microfoni di Milan Channel ha annunciato: “Dall’anno prossimo Modic, Mastalli e Calabria faranno parte ufficialmente della prima squadra, come accaduto con Mastour questa stagione“.

 

La speranza è che questi tre talenti abbiano un’avventura in prima squadra differente da quella di Hachim Mastour, il quale si è solamente allenato senza mai esordire ufficialmente ma solo in amichevole. Una stagione gettata per lui, anche a causa di ripetuti infortuni. Sicuramente gli avrebbe giovato di più rimanere in pianta stabile nella Primavera di Cristian Brocchi. Una Primavera dalla quale Davide Calabria, Andrej Modic e Alessandro Mastalli sono pronti a spiccare il volo. Il Milan deve puntare sui ragazzi cresciuti in casa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy