Formigoni spera in Berlusconi: “Non vorrei mai un Thohir rossonero”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Nelle ultime settimane sono emerse diverse voci su una possibile cessioni delle quote di maggioranza del Milan. La famiglia Berlusconi non sarebbe più disposta a spendere grandi cifre sulla squadra come fatto in passato, dunque starebbe pensando a nuovi ingressi in società. Fininvest ha più volte ribadito che si cercano nuovi investitori, ma solo ed esclusivamente per quote di minoranza.

 

Proprio di questa situazione ha parlato l’ex presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni in occasione della prima gara all’Ippodromo del galoppo di Milano: “Silvio Berlusconi deve restare sulla tolda di comando, lui capisce di calcio, non vorrei mai un Thohir rossonero. Soci di minoranza? Meglio, serviranno per rilanciare la campagna acquisti”.

 

Un commento anche sulla stagione negativa che sta attraversando la squadra di Pippo Inzaghi: “Io neppure mi arrabbio più, provo solo malinconia e tristezza assoluta. E’ una squadra senza capo ne’ coda, affidata a un bravissimo ex calciatore senza l’esperienza necessaria. E’ lo stesso errore commesso con Seedorf.”.
Infine un pensiero anche sul possibile arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina rossonera per la prossima stagione: “Lo conosco poco, ma ha fatto la gavetta e sta dimostrando di saper allenare al meglio una squadra come l’Empoli che non ha certo i giocatori del Milan“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy