Empoli, Corsi: “Sarri al Milan? Nessun contatto, situazione imbarazzante”

Maurizio Sarri (Getty Images)
Maurizio Sarri (Getty Images)

Maurizio Sarri da diversi giorni è il nome più caldo per la panchina del Milan e si era anche parlato di un possibile incontro tra Adriano Galliani e l’Empoli per discutere sia di lui che di alcuni giocatori della squadra toscana. Voce poi smentita dallo stesso amministratore delegato rossonero.

 

Sull’argomento è intervenuto anche Fabrizio Corsi, presidente del club empolese, che ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Non è previsto nessun incontro con il Milan, tutta questa situazione mediatica ci imbarazza e ci disturba. Con Sarri capita di scherzarci su, ma con il Milan non è stato intrapreso nessun discorso. E’ un’idea che magari oggi è stata manifestata da qualcuno, è venuta fuori ma non è stata approfondita. Mi dispiacerebbe vedere Sarri lì al Milan, abbiamo un rapporto splendido; se penso a lui come persona, alla sua carriera, sarei contento, ma pensando a noi farebbe male”.

 

Il patron dell’Empoli smentisce dunque tutte le indiscrezioni emerse e si tiene stretto Sarri, allenatore con il quale vorrebbe proseguire anche nella prossima stagione. In caso di una chiamata del Milan sarebbe comunque difficile respingere il corteggiamento. Per un tecnico come Sarri sarebbe la chance della vita, praticamente impossibile da rifiutare anche se il club di via Aldo Rossi non vive uno dei suoi migliori momenti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy