Torres: “So cosa succede al Milan, servono lavoro e pazienza”

Fernando Torres (Getty Images)
Fernando Torres (Getty Images)

Fernando Torres non verrà certo ricordato positivamente dai tifosi del Milan dato che il suo rendimento deludente, dovuto anche a quello complessivo della squadra, e dopo pochi mesi è infatti tornato all’Atletico Madrid nell’ambito di uno scambio di prestiti che ha coinvolto anche Alessio Cerci, pure lui deludente in rossonero.

 

L’attaccante spagnolo ieri sera si è qualificato con i Colchoneros ai quarti di finale di Champions League dopo aver battuto ai calci di rigori il Bayer Leverkusen e proprio lui ha segnato uno dei rigori della sua squadra. Al termine della partita è stato interpellato dai microfoni di Sky Sport ed ha rilasciato alcune considerazioni sul momento che sta vivendo la sua ex squadra: “Per il Milan è un momento complicato, lo so perché sono rimasto in contatto con alcuni compagni che mi raccontano ciò che sta succedendo. C’è bisogno di restare uniti, i tifosi stanno appoggiando la squadra“.

 

Torres è comunque ottimista per il futuro del Milan: “Quello rossonero è un gruppo che ha bisogno di pazienza e lavoro per uscire dal momento difficile, è un gruppo composto da grandi giocatori e grandi persone che merita di ottenere risultati”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy