Sampdoria, Ferrero: “Mihajlovic al Milan? Chissenefrega, vada dove vuole”

Sinisa Mihajlovic e Massimo Ferrero (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic e Massimo Ferrero (Getty Images)

Quello di Sinisa Mihajlovic è uno dei nomi più caldi che vengono accostati al Milan per sostituire Filippo Inzaghi in panchina nella prossima stagione. Il tecnico serbo sta facendo un ottimo lavoro alla Sampdoria dimostrando un grande carattere, abilità nella gestione della squadra e nel saperla valorizzare al meglio oltre che a farla giocare bene a calcio.

 

Il club rossonero ha bisogno di un allenatore vero, basta con gli esperimenti come Clarence Seedorf e Filippo Inzaghi. Sembra che Mihajlovic abbia tutte le caratteristiche per essere un profilo ideale a cui affidare la guida di una squadra che andrà rifondata in maniera importante in sede di calciomercato. Le lacune evidenziate nel corso di questo campionato, soprattutto in difesa e a centrocampo, andranno colmate con investimenti mirati. Senza un progetto valido nessun tecnico di buon livello accetterà di approdare a Milanello. Il nome ‘Milan’ non basta più per attirare.

 

Se la dirigenza di via Aldo Rossi decidesse di puntare seriamente su Mihajlovic, non ci sarebbe particolare opposizione da parte di Massimo Ferrero. Differentemente da quanto emerso in queste ore, il presidente della Sampdoria sembra disponibile a lasciare libero il suo coach. Nel corso della trasmissione Grande Hotel Chiambretti in onda su Canale 5 dove è stato ospite ha infatti dichiarato: “Ma chissenefrega, vada dove deve andare. È bravo, ma dove lo porta il cuore“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy