Milan, Inzaghi: “Sono contento, ora 10 finali. Futuro? Se non mi cacciano…”

Filippo Inzaghi (Getty Images)
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Filippo Inzaghi al termine di Milan-Cagliari ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 per commentare l’andamento del match ed il risultato finale.

 

Queste le sue prime parole sulla vittoria per 3-1 dei suoi ragazzi: “Siamo soddisfatti, perché nelle ultime partite avevamo raccolto meno rispetto al gioco espresso. Fa molto piacere tornare a vincere, soprattutto per questi ragazzi. All’inizio eravamo un po’ contratti, ma poi abbiamo giocato bene contro una squadra che in fase offensiva può mettere in difficoltà chiunque. Sono contento per la squadra“.

 

Non poteva mancare una domanda inerente al suo futuro, messo più volte in discussione e che pare essere lontano dal Milan: “Era utopistico pensare che non potessi soffrire in questa stagione. La società ha scelto di affidare il Milan a un allenatore giovane. Ci sono tanti esperti con squadre attrezzate che sono in difficoltà. Sento il Presidente tutti i giorni, la società mi è vicina. Voglio allenare a lungo questa squadra“.

 

Inzaghi conclude con queste battute il suo intervento: “Ora ci attendono dieci finali e poi la società deciderà. Se non mi cacciano, io sto qui a vita“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy