TuttoSport – Mihajlovic in pole per la panchina del Milan

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Questa sera c’è la partita di Marassi tra Sampdoria ed Inter. Una sfida tra due amici come Sinisa Mihajlovic e Roberto Mancini, allenatori delle due squadre, che nella prossima stagione potrebbe avvenire nei derby di Milano. Il quotidiano Tuttosport riporta infatti che il serbo è in pole position per la panchina del Milan.

 

Il club di via Aldo Rossi lo ha messo in cima alla propria lista per sostituire Filippo Inzaghi, anche se Adriano Galliani nel pre-partita di Milan-Cagliari ha auspicato che Pippo possa restare e lo stesso tecnico si auguri di rimanere a lungo. La sensazione è che Silvio Berlusconi abbia deciso di cambiare allenatore e che non voglia più affidarsi a degli esordienti, preferendo invece figure con maggiore esperienza e con un carattere in grado di saper dominare lo spogliatoio oltre a saper dare un gioco alla squadra.

 

Mihajlovic sembra avere tutte le caratteristiche per poter fare bene al Milan, sempre che la società gli metta a disposizione del materiale tecnico e umano che gli consenta di lavorare al meglio raggiungendo gli obiettivi prefissati e di non dover affrontare un’altra stagione sulla falsa riga di quella attuale. Senza investimenti in sede di calciomercato non si possono convincere allenatori ambiziosi ad approdare a Milanello e non si può neppure pensare di tornare a vincere trofei.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy