Milan, da Hong Kong sono sicuri: ceduto il 75% a Mr. Pink. Annuncio a metà aprile

(wowbiz.ro)
(wowbiz.ro)

Ma quale rapporto commerciale o di sponsorizzazione? Da Hong Kong, il portale Next Magazine lancia la bomba riguardo il contatto tra Silvio Berlusconi, patron del Milan, e il cosiddetto Mr. Pink magnate cinese che si è arricchito con le bevande energetiche lanciate in tutto il mondo. Nel contatto tra i due avvenuto il 7 marzo scorso a Lesmo, con tanto di firme dei due interlocutori immortalate da foto esclusive, si sarebbe definita la cessione del 75% delle quote Milan alla cordata asiatica capeggiata proprio dal suddetto imprenditore.

 

Una notizia che avrebbe del clamoroso, soprattutto dopo le tante certezze sul fatto che Berlusconi non sarebbe stato mai disposto a cedere immediatamente la maggioranza delle sue quote. Fininvest non ha smentito l’incontro tra il Cavaliere e Mr. Pink tanto da alimentare altre voci. Intanto, sempre da Hong Kong, si parla di una partecipazione nell’affare di Xiao Wunan, multimiliardario cinese e vice-presidente di APECF, pronto ad affiancare la cordata. Ci sarebbe anche il benestare del Presidente della Repubblica cinese Xi Jinping, che vede di buon occhio un investimento così imponente di capitali interni verso il mercato sportivo europeo.

 

Entro metà aprile dovrebbe arrivare l’annuncio sempre secondo i media hongkonghesi, in perfetta tempistica con l’arrivo di novità per quanto riguarda il progetto stadio nella zona del Portello. Il Milan dunque potrebbe nel breve periodo avere un cuore orientale, con la speranza che i nuovi investitori siano più facoltosi e lungimiranti delle ultime gestioni.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy