Alex: “Con la Reggiana amichevole molto utile. Palermo? Pronti a fare una grande gara”

Alex (Getty Images)
Alex (Getty Images)

Il difensore rossonero Alex è stato il protagonista dell’intervista esclusiva odierna di Milan Channel. Queste le sue dichiarazioni:

 

“E’ importante per i giocatori che non hanno giocato molto ultimamente disputare la prossima amichevole con la Reggiana. Tutti aspettano questo, può essere un’occasione di prendere un buon ritmo. E’ importante anche per l’allenatore per provare qualcosa di diverso. Anche per i giocatori, ci sarà la possibilità di divertirsi, di cercare di vincere e segnare, sarebbe importante per il Club. La scorsa partita abbiamo creato tante opportunità, più che in altre partite.”

 

In vista della ripresa del campionato il difensore brasiliano dichiara:  “Abbiamo due settimane per prepararci al meglio per il Palermo. Sono sicuro che andremo a Palermo per fare una grande gara e con un po’ di fortuna porteremo i tre punti a casa. Mastour e Mastalli si allenano spesso con noi. Mastalli è un buon giocatore, tutte le volte che si allena con noi da il massimo. Ha le qualità per far bene in futuro con il Milan. Spero di poter tornare presto a segnare, sarebbe bello trovare il gol con la maglia del Milan, magari già dalla prossima partita.”

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy