Leggo – Mihajlovic in pole per il dopo Inzaghi, ma dipende dalla Champions

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic è in pole position per la panchina del Milan. Ne è convinto il quotidiano Leggo, che indica nel serbo il nome preferito dalla società di via Aldo Rossi per sostituire Filippo Inzaghi in panchina nella prossima stagione. L’attuale allenatore della Sampdoria sta facendo un lavoro straordinario a Genova riuscendo a valorizzare tanti giocatori ed è in corsa per un posto per la prossima Champions League.

 

Proprio l’eventuale qualificazione alla massima competizione Uefa per club sarebbe l’unico fattore in grado di convincere Mihajlovic a rimanere alla Sampdoria rifiutando la proposta del Milan. I rossoneri rischiano di rimanere fuori dall’Europa per il secondo anno consecutivo e ciò li rende poco attrattivi per allenatori con determinate ambizioni. Ma lo scenario potrebbe cambiare se in società arrivasse un ricco socio disposto ad investire molti milioni per fare una campagna acquisti di ottimo livello riportando così il club ai vertici. In pole position ci sono gli ormai noti Mister Bee e Mister Pink. In questo senso dovremmo avere delle novità entro fine maggio.

 

L’unica certezza sembra essere che Inzaghi non sarà più il tecnico del Milan al termine di questa stagione. Pippo non ha convinto e la sua inesperienza lo ha portato a commettere diversi errori e ad avere difficoltà nel saper gestire e motivare lo spogliatoio. Ci si attende una vera e propria rivoluzione a Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy