Milan, Inzaghi: “Felice dell’atteggiamento e dei giovani. Suso? Ottimo giocatore”

Filippo Inzaghi (Getty Images)
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Filippo Inzaghi è soddisfatto per la vittoria del Milan per 3-0 contro la Reggiana al Mapei Stadium in amichevole. Un buon allenamento per i suoi ragazzi. Alcuni anno avuto modo di mettersi in mostra, sia tra coloro che solitamente giocato poco e sia tra chi invece fa parte della Primavera.

 

Pippo ai microfoni di Milan Channel ha rilasciato i seguenti commenti a fine gara: “La squadra ha interpretato bene la gara, sono contento per l’atteggiamento avuto. Chi ha giocato meno si è messo in mostra ed è positivo. I giovani si sono comportati molto bene. Il settore giovanile del Milan è davvero importante e oggi lo abbiamo confermato. Suso? Quello è il suo ruolo, è da un po’ che volevo provarlo. Dobbiamo solo dargli modo di ambientarsi, sappiamo però di avere un ottimo giocatore“.

 

Su Mastalli e Felicioli si è espresso positivamente sottolineando le loro buone prove e anche quelle di altri ragazzi aggregati dalla Primavera: “I giovani li conosco fin dagli Allievi, non sono una sorpresa. Mastalli e Felicioli hanno fatto benissimo. Tutti i giovani sono entrati col piglio giusto. Ma per lanciare un giovane serve anche la situazione giusta. Noi non siamo in un momento facile che può favorire i ragazzi“.

 

Inzaghi mostra ottimismo per i futuri impegni di campionato: “Ora abbiamo ricominciato a giocare come sapevamo. Certe giocate che si sono viste oggi sono frutto del 4-3-3, il nostro modo di giocare. Infortunati? De Sciglio e Zapata sono recuperati, per Palermo dovrebbero essere convocati. Con la rosa a disposizione, a parte forse Montolivo e Rami, diventa tutto più facile“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy