Milan, oggi amichevole a Reggio: tocca a Suso e ai baby

Suso (acmilan.com)
Suso (acmilan.com)

Test amichevole oggi per il Milan di Filippo Inzaghi in quel di Reggio Emilia. Alle ore 19 la squadra rossonera se la vedrà contro i padroni di casa della Reggiana per un test previsto da tempo nell’ambito del trasferimento del baby Hachim Mastour dalla squadra emiliana a quella milanista. Il nuovo ‘Mapei Stadium’ fatto costruire dal patron del Sassuolo Giorgio Squinzi, grande tifoso rossonero, sarà la cornice dell’evento che farà riassaporare un po’ di Serie A ad una Reggiana che manca dalla massima divisione dal 1997.

 

Come riporta la Gazzetta dello Sport, mister Inzaghi nella sua lista convocati per la gara di oggi non ha inserito ne’ ovviamente i nazionali sparsi per il mondo, ne’ gli acciaccati Rami, Zapata e De Sciglio. Ma dal giovane terzino arrivano buone notizie, visto che potrebbe recuperare in tempo per Palermo appena dopo la sosta. Oggi toccherà invece ai tanti giovani portati in prima squadra (ben sette) e a coloro che non sono considerati titolari in campionato, su tutti lo spagnolo Suso.

 

Ecco la probabile formazione del Milan anti-Reggiana: Abbiati tra i pali, difesa a quattro con Bonera, Mexes, Bocchetti e Albertazzi. In mediana trittico formato da Poli, Essien e Muntari mentre in attacco Pazzini sarà affiancato da Suso e dal giovane Di Molfetta.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy