Il Milan ci prova: chiesto uno sconto alla Roma per Destro

Mattia Destro (Getty Images)
Mattia Destro (Getty Images)

Nelle ultime ore i media si sono sbizzarriti sulla possibilità di vedere Mattia Destro lontano dal Milan già dalla prossima estate. Quello che sarebbe dovuto essere il colpaccio del calciomercato di riparazione effettuato da Adriano Galliani per regalare ad Inzaghi e alla squadra un centravanti di valore, potrebbe invece trasformarsi in un leggero fuoco di paglia, per ora in grado di realizzare solo due reti in maglia rossonera.

 

Destro è attualmente in prestito dalla Roma, con diritto di riscatto fissato per 16 milioni di euro. Una cifra al momento poco proponibile per le casse del club di via Aldo Rossi, tanto che secondo la redazione di Tmw.com il Milan avrebbe già in mente di chiedere uno sconto ai giallorossi. Galliani attuerebbe la stessa strategia poi riuscita con il Valencia per Adil Rami, spingendo sulla volontà del ragazzo di non tornare nella capitale in modo da ottenere un prezzo di favore.

 

Al momento appare difficile che l’amico Walter Sabatini faccia un favore ‘economico’ al Milan e dunque la permanenza di Destro sembra allontanarsi. A meno che la Roma non cambi idea proponendo una formula diversa di cessione del proprio attaccante.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy