Bellinazzo: “Mr Bee è a capo di una cordata, novità dopo Pasqua”

Bee Taechaubol, Fabio Cannavaro e Patrick Kluivert (Getty Images)
Bee Taechaubol, Fabio Cannavaro e Patrick Kluivert (Getty Images)

La vicenda relativa alla futura cessione di quote tiene sempre banco in casa Milan. In queste settimane sono uscite tante voci e tra queste ce ne sono state diverse che hanno individuato in Bee Taechaubol il soggetto che in questo momento sarebbe in pole position per diventare il nuovo socio di minoranza del club di via Aldo Rossi. Di questo uomo d’affari thailandese si è detto molto, soprattutto sulla sua solidità finanziaria. La nota rivista americana Forbes sosteneva che non avesse denaro sufficiente, ma era chiaro in questa operazione Mister Bee sarebbe stato sostenuto da altri investitori.

 

Marco Bellinazzo, noto esperto di economia sportiva de Il Sole 24 Ore, nel corso del suo intervento alla trasmissione Tutti Convocati in onda su Radio 24 ha fatto il punto della situazione su ciò che sta avvenendo: “Mister Bee sta guidando una cordata con imprenditori di Bangkok e di Singapore. Può accontentare Silvio Berlusconi acquisendo una percentuale di minoranza. C’è una doppia due diligence in atto, si saprà qualcosa di più dopo Pasqua“.

 

Non ci rimane dunque che attendere nuovi risvolti, che non dovrebbero tardare ad arrivare. Presto sapremo quale sarà il destino del Milan. I tifosi vogliono ricominciare a sognare e si augurano che chiunque arrivi, che sia Mister Bee o Mister Pink (altro forte candidato) oppure un altro ancora, riporti il club ai fasti del passato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy