Suso convince Inzaghi: titolare già a Palermo?

Suso (Getty Images)
Suso (Getty Images)

Due gol e tanta classe mostrata a Reggio Emilia qualche giorno fa. Un destino già legato ai colori rossoneri che lo porterà ad essere una delle poche scommesse non italiane del Milan del prossimo futuro. Lo spagnolo Suso ha incantato tutti dopo la doppietta alla Reggiana in amichevole ed ora punta ad ottenere uno spazio importante nella formazione rossonera, almeno nelle ultime dieci restanti partite di campionato.

 

Secondo il Corriere dello Sport, il 21enne talento iberico sarà accontentato. Mister Filippo Inzaghi sembra convinto sul puntare al giovane attaccante esterno, che dopo un esordio in fretta e furia contro la Lazio in Coppa Italia addirittura come terzino sinistro, è pronto e lanciatissimo per una maglia da titolare contro il Palermo, nella sfida del 4 aprile che segnerà la ripresa di campionato. Suso, insieme all’altro giovane straniero Marco van Ginkel, è tra le sorprese del momento in casa Milan, elemento nuovo e sorprendente da non sottovalutare.

 

Ma se il mediano olandese tornerà probabilmente al Chelsea a fine stagione, per il termine del prestito, il baby Suso ha il destino già sottolineato a colori rossoneri: se dovesse confermare le sue buone doti anche in gare ufficiali avrà certamente uno spazio designato anche nel Milan 2015-2016, in un reparto con poche certezze attuali vista l’imminente scadenza di contratto di Pazzini, i prestiti da risolvere di Destro e Cerci ed un El Shaarawy che potrebbe emigrare per ritrovare la fiducia.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy