Verso Palermo-Milan: Suso provato come titolare, De Sciglio andrà in panchina

Suso (Getty Images)
Suso (Getty Images)

MILAN NEWS Il Milan nella prossima giornata di campionato sarà ospite del Palermo al Barbera. Una trasferta molto difficile per i ragazzi di Filippo Inzaghi, bisognosi di vincere per tentare di uscire dalla crisi in cui sono sprofondati in questo 2015 e per dare continuità al successo ottenuto contro il Cagliari a San Siro nell’ultimo turno.

 

L’allenatore rossonero comunque torna a sorridere, perché sta recuperando man mano tutti i giocatori che si erano infortunati. Di recente sono rientrati in gruppo Alex, Mattia De Sciglio e Giacomo Bonaventura. Il brasiliano potrebbe insidiare Philippe Mexes e Gabriel Paletta per un posto da titolare, mentre il giovane terzino andrà sicuramente in panchina. Le condizioni di Jack andranno valutate meglio nei prossimi giorni, ma ci sono buone possibilità di vederlo dal primo minuto. Resta da stabilire se verrà impiegato da mezzala o da esterno d’attacco, più probabile la prima opzione.

 

Nel reparto offensivo gli unici sicuri di giocare dall’inizio sono Jeremy Menez e Mattia Destro, mentre vi è l’incognita su chi andrà a completare il tridente. Sono Keisuke Honda, Alessio Cerci e Suso i 3 candidati. Lo spagnolo nell’ultimo allenamento è stato provato come titolare e Inzaghi potrebbe dargli una chance contro il Palermo, dopo averlo ammirato nell’amichevole disputata al Mapei Stadium contro la Reggina nella quale quale l’ex Liverpool ha messo a segno una bella doppietta stupendo tutti. Dalle ultime Milan News risulta che la sua presenza nell’undici titolare sia molto quotata.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy