Su Immobile pure la Fiorentina ma prima deve vendere

Ciro Immobile (Getty Images)
Ciro Immobile (Getty Images)

Ciro Immobile lascerà il Borussia Dortmund in estate. I soli 10 gol realizzati (3 in campionato, 4 in Champions League e 3 in Coppa di Germania) sono troppi pochi per uno che era stato preso la scorsa estate per sostituire Robert Lewandowski. I dirigenti, così come l’allenatore Klopp, sono decisi a lasciarlo andare. La villa in cui vive l’attaccante italiano è stata messa in vendita e ad agosto cambierà proprietario. Altro indizio evidente. Lui vuole tornare in Italia, e vuole farlo in fretta. Sull’ex bomber del Torino c’è il Milan, che difficilmente riuscirà a trattenere Mattia Destro.

 

Stando a quanto riportato però da La Nazione oggi in edicola, ci sarebbe anche la Fiorentina su di lui. La società viola ha cercato di acquistarlo già a gennaio. I toscani, prima di poter affondare il colpo, dovranno riuscire a formalizzare qualche operazione in uscita. In attacco i viola hanno Gilardino, Diamanti, Babacar e Gomez: anche Immobile sarebbe troppo.

 

Attenzione però anche al Napoli: la società di Aurelio De Laurentiis rischia di non qualificarsi alla prossima Champions League e, se così fosse, Gonzalo Higuain partirebbe. A quel punto i partenopei dovrebbero sostituire l’attaccante argentino con un bomber di sicuro affidamento. E i soldi per prendere Immobile non mancherebbero di certo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy