Zong Qinghou smentisce: “Il Milan non mi interessa”

Zong Qinghou (Getty Images)
Zong Qinghou (Getty Images)

MILAN NEWS – Zong Qinghou, fondatore del Wahaha Group e in possesso di un patrimonio da 11,1 miliardi di dollari, in questi giorni è stato dato tra i più concreti soggetti interessati all’acquisto di quote del Milan e si è dettagliatamente parlato della sua volontà di acquisire in 3 anni il 75% del club.

 

Il diretto interessato, però, ha smentito in maniera categorica tutte le voci emerse tramite il social network cinese Sina Weibo: “Non c’è stato alcun contatto con il Milan. – Scrive CalcioeFinanza.itNon abbiamo intenzione di entrare nel mondo del calcio e, anche nel caso in cui volessimo comprare un club, lo faremmo con una squadra cinese“.

 

Non è dato sapere se questa sia o meno una smentita di facciata. E’ risaputo che quando si tratta di operazioni delicate non bisogna mai sbilanciarsi pubblicamente. Comunque i prossimi mesi saranno decisivi per il futuro del Milan. Presto scopriremo chi tra Bee Taechaubol, Zong Quinghou e altri metterà metterà le mani sulle quote del club di via Aldo Rossi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy