Armero-Flamengo, l’agente: “Accordo con il Milan, manca l’ok dell’Udinese”

Pablo Armero (Getty Images)
Pablo Armero (Getty Images)

Il trasferimento di Pablo Armero dal Milan al Flamengo, via Udinese, si avvicina sempre di più. Ormai siamo veramente ad un passo dall’addio del laterale sinistro colombiano a Milano, piazza nella quale non ha trovato fortuna dopo essere stato espressamente richiesto da Filippo Inzaghi nella scorsa estate.

 

E’ Luciano Ramalho, agente del giocatore, a confermare ai microfoni di Lancenet.com.br: “E’ tutto fatto con il Milan, manca solo il via libera dell’Udinese per concludere l’affare“. A breve dunque potrebbe esserci l’annuncio dell’avvenuto trasferimento. I friulani non dovrebbero opporre resistenza, anche perché non sono interessati a riprendersi eventualmente il giocatore a fine stagione e sperano invece di trovargli una squadra. Ora è spuntata la pista Flamengo e l’auspicio dei bianconeri è che i brasiliani decidano di tenerlo quando scadrà il prestito. C’è comunque tempo fino al 16 aprile, data di scadenza del mercato in Brasile, per concludere l’affare.

 

Armero avrà dunque l’occasione di rilanciare la propria carriera da un campionato che diversi anni fa, con la maglia del Palmeiras, riusci a guadagnarsi poi la chiamata dell’Udinese in Italia. Bene all’inizio, poi il crollo del rendimento con il passaggio al Napoli che non lo ha riscattato. Il prestito al Milan fallimentare e ora il calciatore riparte dal Brasilerao.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy