Milan, senti Zamparini: “Galliani figlio di papà. Dybala? Anche i rossoneri possono permetterselo”

Maurizio Zamparini (Getty Images)
Maurizio Zamparini (Getty Images)

All’interno di una maxi-intervista rilasciata quest’oggi alla Gazzetta dello Sport il vulcanico presidente palermitano Maurizio Zamparini ha svariato tra molti argomenti, legati non solo al mondo del calcio ma anche passando dalla sua vita privata alle credenze religiose e politiche. Il patron del Palermo, avversario del Milan nel match di sabato pomeriggio, ha anche puntato il dito contro il club rossonero.

 

Zamparini ha ammesso di non stimare troppo Adriano Galliani, viste le sue recenti strategie societarie e personali: “Galliani è un figlio di papà, e non c’è bisogno che vi spieghi io chi sia suo papà. Lo aiutai a diventare presidente della Lega, chiedendogli di fare gli interessi di tutti. Invece fece solo quelli del Milan, come Berlusconi ha fatto sempre gli interessi di Mediaset“.

 

Inoltre il patron rosanero non nasconde la possibilità di cedere il suo talento Paulo Dybala persino ai club milanesi: “Anche Milan e Inter possono permettersi Dybala, sono società che hanno un fatturato annuale da 250 milioni di euro, metterne a bilancio 13-14 in più per un nuovo acquisto con relativo ingaggio non credo sia un problema“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy