Milan, Tassotti: “Non abbiamo risolto tutto, ma c’è più fiducia”

Mauro Tassotti
Mauro Tassotti (Getty Images)

Mauro Tassotti ha parlati ai microfoni di Milan Channel dopo la vittoria per 2-1 dei rossoneri contro il Palermo al Renzo Barbera: “Era importante cercare di dare continuità alla partita col Cagliari. Nel primo tempo è stata una partita equilibrata, abbiamo trovato il gol, non so se in quel momento lo stavamo meritando. Nel secondo tempo abbiamo sfiorato il raddoppio, poi abbiamo subito il rigore ma siamo stati bravi a trovare il gol con Menez. La fortuna bisogna andarsela cercare“.

 

Come sottolineava anche Filippo Inzaghi, è stato molto importante recuperare alcuni giocatori dall’infortunio e disporre di un organico quasi completo: “Abbiamo fatto per tanto tempo con pochi giocatori a disposizione, ora stanno rientrando e danno la possibilità di aver cambi in panchina che possono cambiare la partita. Ora dovremo essere bravi ad averli a disposizione fino alla fine del campionato. Abbiamo nove partite davanti, questo risultato ci dà fiducia per le partite che verranno, non abbiamo risolto tutto“.

 

Infine Tassotti ha commentato anche le prestazioni di alcuni singoli calciatori del Milan: “Menez è un giocatore che si accende, ha capacità atletiche straordinarie, tecnicamente è un giocatore bravissimo, ci prendiamo qualche difetto ma sicuramente ci prendiamo tantissimi pregi. Chi è entrato dalla panchina ha fatto bene, Pazzini ha sfiorato il gol, Suso si è fatto trovare tra le linee. Siamo contenti anche di loro“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy