Ag. Armero: “E’ fatta con il Flamengo, oggi Pablo in Brasile”

Pablo Armero (Getty Images)
Pablo Armero (Getty Images)

Pablo Armero non è più un giocatore del Milan. Il laterale sinistro colombiano di proprietà dell’Udinese lascia oggi l’Italia per trasferirsi in prestito in Brasile ed indossare la maglia del Flamengo. L’accordo tra le parti è stato trovato dopo alcuni giorni di trattative. Il giocatore era finito ai margini della squadra rossonera dopo il rifiuto a trasferirsi al Genoa nel corso della finestra del calciomercato invernale.

 

Luciano Ramalho, agente di Armero, è stato interpellato da CalcioNews24.com ed ha fatto il punto della situazione in merito al futuro del suo assistito: «Abbiamo raggiunto l’accordo con il Flamengo e con tutte le parti interessate. Siamo contenti per gli sviluppi, domani (oggi, ndr) il giocatore partirà per il Brasile in prestito fino a dicembre».

 

Sicuramente al Milan il sudamericano non mancherà visto il suo scarso impiego e il rendimento non adeguato. Filippo Inzaghi aveva chiesto il suo arrivo nella scorsa estate, ma poi non lo ha ritenuto all’altezza di fare il titolare e solamente alcuni infortuni gli avevano consentito di partire dal primo minuto. Ma il ‘no’ al Genoa, unito all’arrivo di Luca Antonelli, hanno peggiorato la sua situazione e la cessione si è resa necessaria. Armero in Brasile potrà ripartite da dove si era affermato prima di approdare all’Udinese. Infatti ha già militato nel Palmeiras in passato e nel campionato brasiliano potrebbe riscattarsi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy