Sarri: “Ho incontrato Galliani, ma il Milan non mi ha fatto offerte”

Maurizio Sarri (Getty Images)
Maurizio Sarri (Getty Images)

Maurizio Sarri è un allenatore molto apprezzato per l’ottimo lavoro che sta svolgendo all’Empoli. Il suo merito è quello di riuscire a saper lavorare bene con i giovani, valorizzare l’intera squadra ed essere in grado di farle praticare un buon calcio. I toscani sono praticamente salvi e tale risultato è sicuramente un premio a quanto fatto dall’allenatore e dai suoi giocatori.

 

Il nome di Sarri da settimane viene accostato anche al Milan, dove probabilmente Filippo Inzaghi non sarà confermato al termine del campionato, salvo sorprese legate ad una eventuale qualificazione alla prossima Europa League che potrebbe comunque non bastare. L’allenatore della squadra empolese ai microfoni di Radio Deejay ha però smentito le voci emerse: “Non ho ricevuto alcuna proposta direttamente dal Milan né da Galliani. Ho incontrato l’Amministratore Delegato rossonero, sì, ma solo negli spogliatoi, dopo la partita: ci ha fatto i complimenti. Queste voci mi mettono in difficoltà, io sono legato all’Empoli“.

 

Sarri dunque smentisce le indiscrezioni relative ad eventuali offerte ricevute dal Milan, il suo pensiero in questo momento è l’Empoli ed è probabile che rimanga sulla panchina azzurra nella prossima stagione se la dirigenza lo convincerà a non accettare la corte di club più più importanti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy