Inter, Medel: “Rispetto per il Milan, ma non lo temiamo”

Gary Medel (Getty Images)
Gary Medel (Getty Images)

Domenica sera alle ore 20.45 a San Siro andrà di scena il derby Inter-Milan, una partita che ha poco in palio se non l’orgoglio di riuscire a vincere la stracittadina per provare ad avere qualche magra consolazione in una stagione fondamentalmente negativa per entrambe le squadre milanesi. Ambedue fuori dalla zona Europa, difficilmente raggiungibile salvo miracoli nelle ultime giornate.

 

Gary Medel, roccioso centrocampista nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal centro sportivo di Appiano Gentile in merito alla sfida che attende lui ed i suoi compagni: “Ho giocato uno dei derby più sentiti al mondo con la maglia del Boca, so cosa vuol dire – riporta acmilan.comIl Milan è forte e ha avuto una stagione irregolare, come noi. Li rispettiamo, ma non temiamo nessuno“.

 

I ragazzi di Roberto Mancini, così come quelli di Filippo Inzaghi, stanno preparando al meglio questa sfida che rimane sempre importante nell’arco di un campionato e che all’andata finì con un poco entusiasmante 1-1. Questa volta ci si augura di assistere ad uno spettacolo decisamente migliore.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy