Milan, Barbara Berlusconi: “Sulla cessione del club abbiamo firmato un patto”

Barbara Berlusconi (foto dal web)
Barbara Berlusconi (foto dal web)

Barbara Berlusconi, amministratore delegato e vicepresidente del club di via Aldo Rossi, è oggi presente all’evento Audi-Milan presso l’Audi City Lab a Milano. Queste le sue dichiarazioni riportate del sito ufficiale rossonero acmilan.com: “Abbiamo realizzato grandi obiettivi, fra cui Casa Milan, ma siamo impegnati anche su altri fronti. Lo Stadio è un progetto molto importante per il nostro Club e per la città di Milano, ma in questo momento non tocca a noi decidere perché pur essendo convinti di aver presentato un ottimo progetto, siamo in attesa delle decisioni che verranno prese. Non appena verremo a conoscenza delle decisioni, ci metteremo in contatto con tutte le parti interessate per realizzare il progetto più ambizioso possibile“.

 

La figlia del Presidente Silvio Berlusconi ribadisce dunque la volontà di costruire un nuovo impianto di proprietà per il Milan e che si sta attendendo la decisione di Fondazione Fiera Milano in merito al bando di assegnazione dei padiglioni 1 e 1 della vecchia Fiera Campionaria nell’area del Portello di fronte alla sede rossonera. Entro fine mese si saprà il vincitore.

 

Ma Barbara Berlusconi ha parlato anche della possibile cessione del club: “In quanto amministratore delegato del Milan, non posso parlare – riporta calciomercato.com dato che abbiamo firmato un patto di riservatezza“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy