Diego Lopez: “Dal Milan la proposta migliore. Europa? Difficile”

Diego Lopez (Getty Images)
Diego Lopez (Getty Images)

Diego Lopez tramite la sua pagina ufficiale Facebook ha risposto alle domande di alcuni tifosi del Milan su diverse tematiche.

 

Perché hai scelto il Milan e non altre società che ti hanno cercato? “Perché era la migliore proposta per me. Avevo avuto un momento un po’ difficile a Madrid e sono felice di essere qua“.

Qual è stata la tua migliore parata della stagione? “L’ho fatta a Marchisio in Juventus-Milan, era difficile e sono contento“.

Credi che si possa raggiungere l’Europa League in questa stagione? “Penso che ciascuno voglia giocarla. E’ difficile, siamo ad un punto della stagione nel quale ogni partita è veramente importante. Stiamo giocando per 3 punti vitali e domenica abbiamo un’altra opportunità contro una diretta rivale. Sarà un derby appassionante e speriamo di fare i 3 punti per la nostra rincorsa ad un posto in Europa“.

Chi è il più simpatico dello spogliatoio? “Muntari ed Essien sono due dei più simpatici, hanno sempre il sorriso e sono sempre positivi. Due bravi ragazzi“.

Quando hai cominciato a giocare da portiere? “Sono sempre stato un portiere, ho cominciato già quando ero giovane. Ho felici ricordi delle mie parate e così la mia passione si è sviluppata e sono diventato il professionista di oggi“.

Cosa ti viene in mente quando davanti hai un rigorista? “Fermarlo, è la cosa più importante per il portiere. E’ difficile perché è una giocata complicata, però in questo consiste il calcio“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy