Milan, Tassotti: “Vincere il derby non basta per uscire dalla crisi”

Mauro Tassotti (Getty Images)
Mauro Tassotti (Getty Images)

Mauro Tassotti nel pre-partita di Inter-Milan è stato interpellato dai microfoni di Mediaset Premium ed ha esordito commentando la scelta di inserire Suso come titolare: “E’ riuscito ad inserirsi piano piano, è uno che sa giocare sicuramente a calcio, riteniamo possa essere un giocatore importante“.

 

Silvio Berlusconi ha affermato che chi vincerà il derby uscirà dalla crisi. Su questo tema il vice di Filippo Inzaghi la pensa così: “E’ certamente una partita importante. Ma la vittoria di questa sera, senza altre vittorie, non basterebbe per uscire dalla crisi, ma sarebbe comunque una buona base per ripartire“.

 

Sulla formazione rossonera questo è stato il suo commento: “Menez ha fatto tanti gol, segnare non è uno dei nostri problemi, forse di gol ne abbiamo presi un po’ troppi. Alex? Ci ha dimostrato in allenamento di stare molto bene, per noi è un giocatore importante e lo consideriamo un titolare“.

 

Infine Tassotti ha espresso un parere su Marco van Ginkel: “Ci attendiamo possa crescere ancora. Ha avuto un grande problema al ginocchio ma anche lui è cresciuto nelle ultime partite“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy