Milan, Tassotti: “Volevamo vincere. Dobbiamo credere nell’Europa”

Mauro Tassotti e Filippo Inzaghi (Getty Images)
Mauro Tassotti e Filippo Inzaghi (Getty Images)

Mauro Tassotti ai microfoni di Milan Channel ha commentato lo 0-0 della compagine guidata da Filippo Inzaghi contro l’Inter di Roberto Mancini: “Noi volevamo vincerla. All’inizio e anche nel secondo tempo. Abbiamo fatto tutti cambi offensivi, anche se eravamo in difficoltà. Il pareggio serviva poco. Nel primo tempo, abbiamo fatto una buona partita, per larga parte. Abbiamo fatto pochi tiri, avevamo una certa libertà sulle fasce. Abbiamo ri-iniziato il secondo tempo bene noi, poi però loro sono usciti fuori“.

 

I nerazzurri si sono lamentati per un calcio di rigore non concesso per un tocco di mano di Luca Antonelli su tiro di Hernanes: “La palla esce da un contrasto ed è impensabile sapere dove può finire, se in un braccio o in una gamba. Il gol annullato è stato bravo l’arbitro a vedere. Loro hanno avuto situazioni pericolose, inutile negarselo. Loro hanno finito meglio di noi e quindi magari recriminano più di noi“.

 

Infine Tassotti ha parlato delle chance di andare in Europa League e delle condizioni di Alex, uscito per infortunio: “Abbiamo un calendario non facilissimo, ma abbiamo recuperato quasi tutti i giocatori e dobbiamo crederci all’Europa. Alex è uscito per crampi, ma ha fatto un ottima partita. E’ stata una scelta giusta metterlo sul terreno di gioco, finché è rimasto in campo ha fatto un ottima partita ripeto“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy