Ravezzani duro su Inzaghi: “Allenatore mediocre, ma nega di esserlo”

Fabio Ravezzani (mediapason.it)
Fabio Ravezzani (mediapason.it)

Il giornalista Fabio Ravezzani, direttore del gruppo Mediapason, si è scagliato con alcuni tweet al veleno sulla gestione di Filippo Inzaghi nel Milan. Ci va giù pesante il cronista sportivo, che dopo l’occasione persa di rilanciarsi nel derby di ieri sera, ha invaso il suo profilo Twitter di commenti molto forti e cristallini sul tecnico rossonero.

 

Ravezzani è molto deluso dalla preparazione tattica e dagli input del giovane allenatore: “Inzaghi sosteneva che col rientro di alcuni titolari si sarebbe visto un gran Milan. Chissà cosa si inventerà adesso. Secondo tempo imbarazzante. L’ultima? Ha detto che il vero problema è l’assenza di Montolivo. E’ un acrobata delle giustificazioni risibili”.

 

Il giornalista ha concluso con un tweet molto pesante: “C’è una sola cosa peggiore di essere mediocri: negare pervicacemente di esserlo”. Sintesi di un momento delicatissimo per Inzaghi che, senza una sterzata fin dalla prossima gara a Udine, rischia seriamente di non proseguire l’avventura nel Milan nel prossimo campionato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy