Ancelotti: “Ritorno al Milan? Sono ancora legato al club. Difficile immaginarlo senza Berlusconi”

Carlo Ancelotti (Getty Images)
Carlo Ancelotti (Getty Images)

Carlo Ancelotti, alla vigilia del delicatissimo derby tra il suo Real Madrid e l’Atletico valido per i quarti di finale di Champions League, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport di oggi, in cui si è soffermato anche sul legame con il Milan, club in cui ha giocato tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, oltre poi ad averlo guidato in panchina dal 2001 al 2009.

 

Il tecnico emiliano simbolo di un Milan vincente in Italia e nel mondo, ha parlato di un possibile ritorno in rossonero, senza escludere nulla: “Il futuro ci può mettere di fronte a situazioni sempre inaspettate. Ammetto che sono ancora molto legato sia al Milan che alla Roma ma adesso non ci penso. Potrei anche continuare a Madrid e poi smettere, chi lo sa“.

 

Ancelotti è poi stato interpellato riguardo al possibile cambio di proprietà nel Milan: “Per vincere c’è bisogno di tempo e di una forte programmazione, immaginare un Milan vincente senza Berlusconi è un po’ difficile. Ma le cose possono cambiare, si tratta di un club forte e molto rinomato, con una grande storia. Però per tornare a certi livelli ci vuole pazienza“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy