Milan, Pazzini chiama Ferrero: “Amo la Sampdoria”. La replica: “Mi piace molto”

Giampaolo Pazzini (Getty Images)
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Giampaolo Pazzini a fine stagione lascerà il Milan sia perché è in scadenza di contratto e sia perché non rientra più nei progetti tecnici del club. La società andrà a risparmiare circa i 2,7 milioni di euro netti del suo ingaggio e lui potrà scegliere di rilanciarsi in una squadra che gli conceda maggiore fiducia di quanta avuta in rossonero quest’anno. Il Pazzo in questa stagione ha messo a segno solo 2 gol in 21 presenze complessive tra campionato e Coppa Italia, di queste solo 3 da titolare e per il resto solo spezzoni a gara in corso.

 

Il numero 11 rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti anche al suo futuro nel corso della trasmissione Tiki Taka in onda su Italia1: “Il mio amore per la Samdoria non lo si scopre di certo oggi, così come non scopriamo oggi che ho ancora un contratto con il Milan fino a giugno. Il derby trascorso in panchina? Chiunque vorrebbe giocare questo tipo di partite, è normale“.

 

Pazzini lancia un messaggio d’amore alla Samp del presidente Massimo Ferrero, il quale è intervenuto nella stessa trasmissione mostrando apprezzamento per l’attaccante del Milan: “Mi piace moltissimo come giocatore“. Segnali che possono far pensare ad un ritorno a Genova, dove invece c’è chi in attacco potrebbe partire. Su tutti Stefano Okaka, con contratto in scadenza a giugno 2016 e non ancora convinto a rinnovare. Poi andrà valutata anche la situazione di Samuel Eto’o.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy