Milan, bye bye Mihajlovic: il tecnico è vicino al Napoli. E può sfumare anche Soriano

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Il Corriere dello Sport ha aperto la sua edizione odierna con questa news a caratteri quasi cubitali: Sinisa Mihajlovic sarà il prossimo allenatore del Napoli, che ha deciso di separarsi a fine stagione con Rafa Benitez e puntare sul serbo in scadenza di contratto con la Sampdoria. Una notizia che non farà felice chi, in casa Milan, aveva provato ad allacciare tempo fa contatti con l’ex difensore slavo considerato uno degli allenatori più grintosi e promettenti della Serie A.

 

Da giugno dunque Mihajlovic si legherà al Napoli con un contratto triennale; il patron Aurelio De Laurentiis avrebbe già pronto l’accordo da presentare al nuovo tecnico nelle prossime settimane proprio per bruciare la concorrenza. Ipotesi rafforzata dalle voci che vedono la Samp, prossima orfana di Mihajlovic, contattare il portoghese Paulo Sousa del Basilea per la prossima stagione.

 

Le notizie negative per il Milan non finiscono qui: pare infatti che Mihajlovic abbia intenzione di portare con se’ tre calciatori doriani a Napoli; uno di questi dovrebbe essere Roberto Soriano, la mezzala classe ’91 che tanto piace dalle parti di Milanello. In un solo colpo doppia pista sfumata per il futuro rossonero?

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy