Mencucci (dg. Fiorentina): “Montella resterà con noi”

Vincenzo Montella (Getty Images)
Vincenzo Montella (Getty Images)

Da diversi anni Vincenzo Montella è seguito e apprezzato (anche pubblicamente) dal presidente del Milan Silvio Berlusconi. La Fiorentina in questo momento è sesta in campionato, non la miglior stagione da quando in panchina c’è l’aeroplanino, si potrebbe pensare. In realtà i viola hanno raggiunto la semifinale di Coppa Italia (dove sono però stati eliminati dalla Juventus) e quella dell’Europa League. Valutandola a tutto tondo quindi anche questa stagione dei viola è soddisfacente. E l’apprezzamento del Milan, ma anche di altre squadre, nei confronti di mister Montella continua quindi a crescere.

 

Sandro Mencucci, amministratore delegato della società toscana, è stato intervistato da Sky Sport a margine dei sorteggi di Europa League, ha parlato anche del futuro del tecnico dei viola Vincenzo Montella: “Montella in panchina al 100%? Lui e Salah sono due protagonisti di questa Fiorentina, Montella ha dichiarato più volte di voler restare e sarà così. Salah si è rigenerato a Firenze, qui è diventato il beniamino della piazza e credo che entrambi saranno protagonisti nella squadra dell’anno prossimo”.

 

Il Milan, oltre a Montella, è interessata a Sinisa Mihajlovic della Sampdoria, Maurizio Sarri dell’Empoli, Unai Emery del Siviglia e Jurgen Klopp del Borussia Dortmund.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy