CorSport – Milan, da decidere il futuro di Gabriel, Nocerino, Birsa e Matri

Antonio Nocerino (Getty Images)
Antonio Nocerino (Getty Images)

Il Milan a fine stagione vedrà rientrare dai rispettivi prestiti Gabriel (Carpi), Antonio Nocerino (Parma), Valter Birsa (Chievo Verona) e Alessandro Matri (Juventus). Il Corriere dello Sport spiega che il club di via Aldo Rossi dovrà risolvere la loro situazione e trovare ad ognuno una nuova destinazione se non vorrà puntare su di loro.

 

Per il giovane portiere brasiliano è possibile un nuovo prestito al Carpi, ormai vicino alla promozione dalla Serie B, o comunque ad un altra squadra che gli consenta di fare un’annata da protagonista titolare in A. Per gli altri tre si cercherà una cessione definitiva dato che non rientrano nei progetti dei rossoneri e che dunque c’è la volontà di alleggerire il monte-stipendi liberandosi dei loro cartellini. Non dovrebbe essere complicato trovare squadra interessate a tesserarli, più difficile sarà l’accordo in merito ai rispettivi ingaggi dato che Nocerino, Birsa e Matri al Milan prendono cifre che difficilmente altri possono garantirgli.

 

Non va poi dimenticato Robinho, altro giocatore in prestito e che senza un nuovo accordo con il Santos rientrerà a Milanello. Il presidente del Peixe ha dichiarato di non possedere i soldi per acquistare l’attaccante e che farà altri tipi di offerta per convincere il Milan.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy