Lo sbarco di Mr. Bee a Milano: oggi il contatto decisivo ad Arcore

Bee Taechaubol (foto sportmediaset.it)
Bee Taechaubol (foto sportmediaset.it)

Dopo tante voci e rumors finalmente Bee Taechaubol è sbarcato in Italia, precisamente all’aeroporto della Malpensa, con un volo diretto giunto ieri intorno alle ore 17. Confermate dunque le indiscrezioni riguardanti l’arrivo a Milano del broker thailandese, che alloggia nel solito hotel in centro ed è pronto oggi a dare l’assalto decisivo alle quote del Milan.

 

Grande riservatezza intorno all’uomo d’affare, arrivato in compagnia di un avvocato suo connazionale e di tre bodyguard tutt’altro che accomodanti, i quali accompagnano Mr. Bee in tutti i suoi spostamenti dentro l’albergo, bloccando qualsiasi contatto con giornalisti, fotografi e tifosi. L’affare in ballo è importantissimo e si eviteranno fino all’ultimo fughe di notizie e dicerie che potrebbero mettere a rischio il buon esito.

 

Oggi sarà la giornata decisiva: Mr. Bee dovrebbe recarsi ad Arcore, ospite di Silvio Berlusconi, per presentare l’offerta finale per le quote. Il Cavaliere non può tirarsi indietro, c’è una penale del 10% che pesa in caso di annullamento della trattativa. Ci sarà anche Pablo Victor Dana, l’intermediario che ha seguito per i thailandesi la trattativa mantenendo i contatti con Milanello. Sono ore frenetiche, in casa rossonera c’è da tenere il fiato sospeso.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy