CorSport – Berlusconi snobba Mr. Bee? Il Cavaliere vola a Roma per affari personali

Silvio Berlusconi (getty images)
Silvio Berlusconi (getty images)

Un’altra notizia, lanciata quest’oggi dal Corriere dello Sport, rende ancor più fitto il mistero attorno alla cessione delle quote Milan che dovrebbe avvenire ormai a breve. Silvio Berlusconi non sembra propenso ad incontrare Bee Taechaubol, nonostante il thailandese sia giunto da domenica sera a Milano per lanciare l’offerta decisiva della sua cordata: il Cavaliere oggi partirà per affari personali e politici per Roma e secondo ultime voci rientrerà ad Arcore solo giovedì in serata.

 

La partenza di Berlusconi potrebbe avere in tal senso diverse valenze: c’è chi dice che Mr. Bee non ha bisogno di incontrare il patron rossonero in persona, visto che l’affare è già concluso e dovrà solo apporre alcune firme con il proprio avvocato per definire burocraticamente il tutto. C’è chi invece sostiene che Berlusconi abbia invece trovato l’accordo con l’altra cordata, quella dei cinesi capeggiata dall’amico Richard Lee, e dunque starebbe snobbando volontariamente Taechaubol.

 

Addirittura, nella seconda ipotesi, si pensa che Berlusconi nelle prossime settimane possa effettuare personalmente un blitz in Cina, per chiudere personalmente la trattativa e consegnare le ‘chiavi’ di casa Milan agli investitori asiatici, che godono della fiducia e della stima del Cavaliere. Solo le prossime decisive ore chiariranno il mistero.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy