I tifosi del Milan contro Mr. Bee: sul web serpeggia il malumore

Bee Taechaubol (foto dal web)
Bee Taechaubol (foto dal web)

Il web condanna la candidatura di Mister Bee a diventare nuovo proprietario del Milan. I tifosi rossoneri negli ultimi giorni si stanno esprimendo tramite i social network con commenti tutt’altro che positivi verso la figura del broker thailandese, da molti accusato di essere un personaggio misterioso o addirittura un presta-nome senza alcuna reale garanzia finanziaria. Il terrore che si tratti di un flop e che il Milan cada dalla ‘padella alla brace’ è molto forte.

 

Come riporta oggi Tuttosport, la tendenza sul web è quella di snobbare la figura di Bee Taechaubol, soprattutto dopo l’indiscrezione della volontà di portare con se’ Fabio Cannavaro per concedergli la panchina del Milan. L’ex capitano della Nazionale non è ben visto dalla tifoseria milanista, sia per le esperienze passate con Inter e Juventus, sia per la pochissima esperienza da allenatore.

 

Altro motivo dei tanti pareri contrari a Bee è la possibile partecipazione di Doyen Sports nell’acquisizione del Milan, visto che il fondo di investimenti di Nelio Lucas è già stato bandito dall’Uefa e dalla Federcalcio italiana e dunque potrebbe comportare problemi e antipatie di ogni sorta averlo come partner diretto del Milan. Senza dimenticare poi l’esperienza di un altro thailandese nel calcio europeo: il magnate Thaksin Shinawatra che acquistò con ottime premesse il Manchester City, per poi dichiarare fallimento soltanto pochi mesi dopo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy