Milan, nuova ipotesi per la panchina: con Doyen Sports può arrivare Lopetegui

Julen Lopetegui (getty images)
Julen Lopetegui (getty images)

Il portale Tmw.com poco fa ha lanciato una nuova candidatura per la panchina del Milan a partire dalla prossima estate, dettata anche questa dal possibile e ormai inevitabile cambio ai vertici del club rossonero. Con l’avvento di Bee Taechaubol, attualmente in pole per rilevare le quote di maggioranza, dovrebbe entrare nel CdA anche Nelio Lucas, numero uno di Doyen Sports, fondo di investimenti che detiene la procura di molti tra calciatori e allenatori di livello internazionale.

 

Proprio tale collaborazione nella cordata di Mister Bee potrebbe aprire le porte rossonere a Julen Lopetegui, attuale allenatore del Porto. L’ex portiere basco, quest’anno alla prima esperienza sulla panchina dei lusitani, è considerato uno dei tecnici più talentuosi del momento, visti soprattutto gli ottimi risultati ottenuti in Champions League con l’approdo ai quarti di finale e il ‘quasi’ sgambetto ai campionissimi del Bayern Monaco.

 

Lopetegui è legato a Doyen Sports e potrebbe essere proprio il tecnico 48enne il primo regalo di Lucas al Milan per la nuova collaborazione sportiva e societaria. Al momento non sembrano esserci trattative tra i rossoneri ed il Porto, ma qualora il passaggio di proprietà dovesse concretizzarsi entro l’estate, il nome dell’allenatore basco potrebbe tornare seriamente di moda assieme ai volti più noti in lizza per la panchina.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy