Milan, Galliani: “Cessione? Non posso dire niente. Ho parlato con Berlusconi, ma solo di calcio”

Adriano Galliani (getty images)
Adriano Galliani (getty images)

Nel pre-partita di Milan-Genoa, Adriano Galliani è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni anzitutto sul summit ad Arcore tra Silvio Berlusconi e Mister Bee: “Quando gioca il Milan raramente sono ad Arcore. Nessun telefono bollente… Speriamo di giocare una buona partita. Le mie energie sono concentrate sul rettangolo di gioco”.

 

Sul ritiro punitivo deciso da allenatore e società: “Non siamo rinchiusi, non era una prigione. La squadra si sta allenando bene, non ci sono stati mugugni. Non è stato nulla di traumatico, ma speriamo che questa sera facciano vedere le intenzioni mostrate in allenamento”.

 

Sulla cessione del club di via Aldo Rossi, Galliani risponde: “Berlusconi via dal Milan? Lavoro con lui da troppo tempo, quindi sapete come la penso. Non posso rispondere sulla trattativa per la cessione del Milan. Ricordiamoci cosa ha fatto il Milan di Berlusconi in questi anni. Quando dalla cronaca si passerà alla storia, resteranno questi anni meravigliosi. Qualunque decisione verrà presa dal Presidente sarà esclusivamente fatta per il bene del Milan. Oggi ho parlato con lui e abbiamo parlato di giocatori e di calcio in quanto è la nostra passione”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy