SportMediaset – Milan, contro il Napoli si rivedono Destro, Honda e Bocchetti

MattiaDestro (getty images)
MattiaDestro (getty images)

Un Milan forzatamente molto diverso rispetto alle ultime uscite quello che domani sera affronterà il Napoli per la 34.a giornata di un campionato che sembra ormai avere molto poco da dire per la squadra di Filippo Inzaghi. Mancheranno di sicuro i tre squalificati Abate, Mexes e Menez, quest’ultimo stangato pesantemente per via delle frasi irrispettose ai danni dell’arbitro Giacomelli contro il Genoa.

 

In difesa dovrebbe rivedersi Salvatore Bocchetti, visti anche i problemi muscolari ancora non risolti per Alex e Gabriel Paletta. L’ex Spartak dovrebbe dunque giocare al fianco di Adil Rami nella linea difensiva a quattro, completata da Mattia De Sciglio e da uno tra Bonera e Antonelli.

 

Cambi importanti in attacco: senza Menez tornerà Mattia Destro titolare al centro del tridente offensivo; al suo fianco Jack Bonaventura, riportato nel ruolo di ala sinistra, e presumibilmente Keisuke Honda, il quale dovrebbe togliere il posto al deludente Alessio Cerci visto mercoledì sera in condizioni tutt’altro che confortanti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy