Lippi smentisce: “Non c’è nulla con il Milan”

Marcello Lippi (Getty Images)
Marcello Lippi (Getty Images)

Il nome di Marcello Lippi è storicamente legato alla Juventus e alla nazionale. Alla guida dei bianconeri ha vinto 5 Scudetti, 1 Coppa Italia, 4 Supercoppe Italiane, 1 Champions League, 1 Supercoppa Europea e 1 Coppa Intercontinentale; mentre come commissario tecnico azzurro ha trionfato nel Mondiale 2006 in Germania. Una carriera ricca di successi, arrivati anche in Cina quando ha preso le redini del Guangzhou Evergrande dal 2012 al 2014.

 

Attualmente Lippi è disoccupato e viene spesso accostato al Milan per ricoprire la carica di direttore tecnico. In virtù della sua enorme esperienza viene ritenuto da molti una figura in grado di poter aiutare il club nell’opera di ricostruzione nel caso in cui dovessero arrivare nuovi soci investitori. La sua forte personalità potrebbe, però, essere ingombrante per un allenatore che non condivida le sue stesse idee. Ad ogni modo l’ex allenatore di Napoli, Juventus ed Inter ci ha tenuto a smentire le voci di un possibile approdo a Milanello: “No – riporta Tuttomercatoweb.com -. Non c’è nulla“.

 

Il futuro del Milan non è ancora chiaro. Dal punto di vista societario non si sa ancora come si svilupperanno le cose. E da questo dipenderà poi la scelta dell’allenatore e dello staff tecnico della prossima stagione. Circolano tanti nomi, ma ancora è presto per avere certezze e darne ai tifosi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy