Leggo – Milan, sacrificio Menez: Monaco e Liverpool all’assalto

Jeremy Menez (Getty Images)
Jeremy Menez (Getty Images)

Jeremy Menez può lasciare il Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato. Potrebbe essere lui il giocatore sacrificato dal club di via Aldo Rossi essendo anche uno dei pochi ad avere un buon valore di mercato (10-15 milioni di euro). Da questa cessione si potrebbe ricavare una buona plusvalenza considerando che l’attaccante francese è arrivato a parametro zero dal Paris Saint Germain.

 

Al momento non sono giunte offerte, ma il quotidiano Leggo spiega che Menez tornerebbe volentieri a giocare in patria visto che i progetti futuri del Milan non sembrano molto chiari e ambizioni. Il Monaco è una pista percorribile. Proprio nel Principato il 28enne si mise in luce guadagnandosi poi l’ingaggio da parte della Roma. Un ritorno a Montecarlo sarebbe sicuramente a lui gradito. Non va scartata neanche la pista Liverpool però. I Reds vogliono disfarsi di Mario Balotelli e rinforzare il loro attacco. Per il momento non ci sono offerte, ma tra qualche settimana potrebbero arrivare e bisognerà vedere come i rossoneri replicheranno.

 

Il calciomercato Milan dipenderà molto dall’eventuale ingresso o meno in società di nuovi soci investitori che diano una svolta ad una campagna acquisti che da qualche anno a questa parte non è stata all’altezza per creare una squadra realmente competitiva per vincere.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy