Monchi (ds Siviglia): “Emery al Milan? Siamo tranquilli, ha un contratto con noi”

Unai Emery
Unai Emery

A margine della vittoria del Siviglia in Europa League di ieri sera contro la Fiorentina per l’andata delle semifinali, i microfoni di Mediaset Premium hanno raggiunto Ramon Monchi, il direttore sportivo del club andaluso, soddisfatto per il netto 3-0 inflitto ai viola. Tra le domande poste al dirigente spagnolo anche quella riguardante il futuro di Unai Emery, allenatore accostato fortemente al Milan.

 

Monchi si è detto non preoccupato per il futuro dell’allenatore basco: “Emery verso il Milan? Per ora siamo tranquilli, il nostro tecnico ha un contratto ancora in vigore con la società. Siamo soddisfatti di lui e non abbiamo motivo di privarcene. Non è comunque il momento di parlare del suo futuro, abbiamo ancora l’obiettivo Europa League su cui puntare“.

 

Indiscrezioni recenti però vedono Emery sempre più vicino alla panchina del Milan, spinto anche dalle pressioni di Doyen Sports che assieme alla volontà di Adriano Galliani punta forte sullo spagnolo per il dopo-Inzaghi. Inoltre il Siviglia si starebbe cautelendo con Paco, ex difensore e attuale tecnico del Rayo Vallecano.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy