Milan, 35 milioni per Dybala. Ma senza la Champions è dura

Paulo Dybala (Getty Images)
Paulo Dybala (Getty Images)

Silvio Berlusconi pronto a sforare il muro dei 35 milioni di euro per Paulo Dybala; lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport, forse enfatizzando le cifre di una possibile proposta rossonera per il talento del Palermo, che però sembra essere al momento l’unico gioiello in grado di far impazzire lo stesso Cavaliere, che lo vorrebbe a tutti costi per rilanciare l’attacco statico e poco concreto del suo Milan.

 

Come ha svelato ieri Maurizio Zamparini, patron del Palermo, l’incontro con Berlusconi ad Arcore è già avvenuto in settimana, a conferma di tali rumors su Dybala.L’interesse da parte del Milan è reale ma non posso aggiungere una parola di più” – ha chiosato il presidente dei siciliani, ma nonostante l’intenzione di sborsare una cifra impressionante, i rossoneri sono attualmente in svantaggio.

 

Il motivo? La mancanza di quell’appeal chiamato Champions League che non farà parte dell’imminente futuro del Milan. Dybala se si dovesse muovere dalla Sicilia lo farà solo per un club ambizioso e già rodato, che nella prossima stagione parteciperà alla maggiore competizione europea. Ecco perché la Juventus al momento resta in vantaggio, ha il gradimento del giocatore e un’offerta pronta per il Palermo che supera i 30 milioni. In alternativa anche il Chelsea potrebbe inserirsi. I giorni del ‘condor’ di Adriano Galliani per il momento sembrano lontani.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy