Real Madrid, Ancelotti vicinissimo all’addio: domenica incontro con Perez

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Il Milan è indiretto interessato dell’incontro che secondo le ultime news lanciate da Sky Sport 24 avverrà domenica a Madrid. Il tecnico dei blancos Carlo Ancelotti verrà ricevuto negli uffici di Florentino Perez, il presidente della storica società spagnola. C’è amarezza dopo un’annata che ha visto il Real restare fuori dalla lotta scudetto con una giornata d’anticipo, dalla Champions e dalla Coppa del Re, in entrambi i casi fatto fuori in semifinale.

 

Nonostante la conquista un anno fa della ‘decima’ Champions League del Real, Carlo Ancelotti sembra essere vicinissimo all’addio. L’incontro in questione dovrebbe essere una sorta di congedo da parte dell’allenatore emiliano alla panchina della squadra merengue. Perez starebbe vagliando le ipotesi Zidane e Klopp per sostituire Ancelotti dalla prossima stagione.

 

Il Milan attende l’esito quasi scontato dell’incontro e continua a sognare: il ritorno di Ancelotti a Milanello sarebbe probabilmente la mossa ideale per dare il via ad una rivoluzione vera e propria in casa rossonera e riportare la passione e l’affetto dei tifosi ad oggi molto delusi vicino alla squadra.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy