Clamoroso Berlusconi: “Se il Real Madrid lo libererà, Ancelotti tornerà al Milan”

Silvio Berlusconi (getty images)
Silvio Berlusconi (getty images)

Silvio Berlusconi ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Napoli Tv in cui ha parlato dell’ormai certo cambio sulla panchina rossonera. Il Presidente ha confermato la possibilità di un ritorno al Milan di Carlo Ancelotti: “Non sono favorevole ai ritorni, ne abbiamo già avuti in passato e non hanno funzionato. Però sono legato a Carletto da una forte amicizia personale. Avrà anche degli assistenti personali che lo asseconderanno e credo che sarà un ritorno positivo. Se il Real Madrid lo lascerà libero, ci sarà il suo ritorno al Milan“.

 

Ormai in rotta con il Real Madrid, il tecnico di Reggiolo è vicino all’esonero dopo aver fallito tutti gli obiettivi stagionali con i Blancos. Quella di questa sera contro il Getafe potrebbe essere l’ultima partita di Ancelotti sulla panchina madridista, anche se per via di una squalifica, assisterà al match dalla tribuna. Questa sera dopo il match, o più verosimilmente tra domani e dopodomani, Florentino Perez incontrerà Ancelotti per discutere del futuro del tecnico.

Peppe Di Stefano ha riferito a Sky Sport 24 che lunedì Adriano Galliani volerà a Madrid per parlare con Ancelotti e convincerlo definitivamente a tornare sulla panchina rossonera.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy