De Sciglio: “Il recupero procede bene. Pronto a far vedere quello che sono”

Mattia De Sciglio (getty images)
Mattia De Sciglio (getty images)

Mattia De Sciglio sta vivendo momenti non troppo fortunati. Il terzino del Milan, solo due anni fa considerato tra i migliori in circolazione in Europa, dal Mondiale in poi ha vissuto un’altra annata da dimenticare, tra vari infortuni, flop in campo e per ultima l’espulsione record dopo 40 secondi contro il Napoli.

 

Il terzino rossonero è comunque ottimista, come ammette nelle dichiarazioni rilasciate a margine del Trofeo Dossena e riportate dal sito ufficiale AcMilan.com“Ormai la stagione è finita quindi punto a iniziare bene la prossima anche con nuovi obiettivi. Il recupero della caviglia sta andando bene. Ho tutto il tempo per recuperare bene. Voglio tornare a far vedere quello che sono. Cercherò sempre di mettere in difficoltà l’allenatore che poi farà le scelte.”

 

Sul campionato ormai quasi concluso, De Sciglio ha rivelato la propria delusione: “La Juventus è già da qualche anno ai vertici e sta guadagnando soldi per fare acquisti importanti. Per noi e l’Inter questa stagione è stata deludente e avremo entrambe voglia di rivalsa l’anno prossimo. Sinceramente non ho mai parlato di cambiare squadra.”

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy