Sarri: “Ho tempo per decidere il mio futuro”

Maurizio Sarri (getty images)
Maurizio Sarri (getty images)

La sua candidatura ha perso quota rispetto a qualche mese fa, ma Maurizio Sarri resta pur sempre uno degli allenatori ai quali il Milan pensa per l’anno prossimo. La società vorrebbe uno fra Carlo Ancelotti e Unai Emery, ma visti gli ottimi risultati ottenuti con l’Empoli resta in lizza. Intervistato da ‘Sky Sport 24’, Maurizio Sarri, ha fatto capire di non avere fretta di conoscere il proprio futuro. Qualcuno lo accosta ora anche alla Sampdoria, dato che i blucerchiati perderanno probabilmente Sinisa Mihajlovic, diretto a Napoli. Queste le parole di Sarri: “Se prenderò una decisione definitiva entro mercoledì? Ho tempo per pensare al mio futuro, richiedetemelo mercoledì”.

 

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, intervistato da Lady Radio proprio per parlare del futuro di Maurizio Sarri, ha spiegato: “Il tecnico con noi non ha una clausola sul contratto a differenza di quello che si dice di Vincenzo Montella per esempio – ha spiegato il presidente-. Spero che Sarri rimanga con noi anche l’anno prossimo, ma saremmo comunque fieri di un suo approdo in un grande club”.

 

Il presidente è poi entrato nel dettaglio: “Un suo passaggio alla Fiorentina? Sarei contento per lui, in quanto sarebbe un salto di qualità importante per la sua carriera”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy