Fiorentina, a pranzo incontro tra Montella e Della Valle: è rottura?

Vincenzo Montella (Getty Images)
Vincenzo Montella (Getty Images)

Come riporta stamane la Gazzetta dello Sport, il Milan è molto interessato a ciò che accadrà dalle parti di Firenze quest’oggi, intorno all’ora di pranzo. E’ previsto infatti un incontro decisivo tra Vincenzo Montella, allenatore viola dal 2012, e Andrea Della Valle, il presidente della società toscana.

 

In ballo c’è il futuro della squadra e soprattutto del tecnico, che come è noto piace molto al Milan ed a Silvio Berlusconi, il quale ha elogiato Montella anche in passato giudicandolo un profilo positivo e capace. Possibile la rottura tra le parti, sia perché il tecnico campano non ha più un rapporto solido con la piazza fiorentina, sia per le pretese di arricchimento della rosa che non trovano risposte positive dalla proprietà.

 

Montella chiederà al presidente almeno 3-4 rinforzi di livello per puntare alla vittoria dell’Europa League e alla lotta per entrare tra le prime tre in classifica. Della Valle confermerà la possibilità del club di investire non più di 10-15 milioni, escludendo soldi ricavati dalle cessioni, a causa delle norme del FFP. A quel punto potrebbe arrivare la frattura tra le parti, con il Milan che segue da lontano e che può inserirsi immediatamente proprio in caso di divorzio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy